Dott.ssa Vanessa Solfanelli

Dott.ssa Vanessa Solfanelli

Fin da piccola appassionata e desiderosa di diventare medico, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, specializzandosi successivamente in Medicina termale presso l’Università degli Studi di Milano. In seguito, si è diplomata alla scuola AMIA di medicina anti aging e nutrizione e ha seguito gli insegnamenti del Prof. Valter Longo sulla Dieta Mima Digiuno e sulla Dieta della Longevità presso il Dipartimento di Medicina Interna dell'Università di Genova. Rientrano tra le sue expertise anche la Fitoterapia e la Medicina complementare.

 

Le sue competenze mediche sono state centrali nella progettazione e realizzazione della nostra SPA e nella creazione di percorsi che integrano la dimensione del wellness nell’impianto terapeutico tradizionale: questo facilita ai suoi pazienti il raggiungimento di uno stile di vita corretto e all’insegna del benessere fisico e psichico.

 

Crede che “cura e svago” siano il giusto iter per ottenere un miglioramento a tutto tondo, in grado poi di riflettersi sulla salute e sulla qualità della vita del singolo individuo.

Request a free quote

Check-in date
Check out date
Rooms
Adults
Children
Book now